Un compleanno speciale per Armie Hammer
Il compimento del 38esimo compleanno dell’attore Armie Hammer è stato segnato da un regalo unico e inaspettato, scelto da sua madre, Dru Hammer. Nel corso di un episodio recente del podcast “Armie HammerTime”, la madre ha rivelato di aver regalato al figlio una vasectomia. Questo originale dono ha suscitato curiosità e sorpresa.
Il racconto della madre
Dru Hammer ha descritto il momento in cui ha chiesto al figlio cosa desiderasse per il suo compleanno. Ricordando la conversazione, ha raccontato: “Armie mi ha risposto che non sapeva cosa volesse, forse del denaro. In quel momento ho deciso di offrirgli una vasectomia”. Nonostante la reazione iniziale di Hammer non sia stata dettagliata, è evidente che l’attore fosse consapevole di non voler avere ulteriori figli, poiché già condivide due bambini, Harper di 9 anni e Ford di 7, con l’ex moglie Elizabeth Chambers.
Il processo di decisione
Dopo aver riflettuto sulla questione, Hammer ha confermato la sua decisione di procedere con l’intervento. Nell’episodio del podcast, ha condiviso la sua esperienza di programmazione della vasectomia, descrivendo l’incontro con il medico e le domande che gli sono state poste. “Loro cercano di convincerti a cambiare idea. Ma io sono certo: ho già due bellissimi bambini e non ne voglio altri” ha affermato.
Momenti imbarazzanti in clinica
Hammer ha anche narrato un episodio divertente relativo alla sua visita in clinica, dove ha dovuto spiegare alla receptionist la situazione finanziaria. “Quando mi ha chiesto se l’avrei messa a carico dell’assicurazione, ho dovuto confessare che non ne ho una da anni” ha continuato. Questo scambio rivelò la peculiarità del regalo che aveva ricevuto dalla madre, lasciando la receptionist incredula.
Le convinzioni di Dru Hammer
Dru ha sottolineato la sua posizione riguardo alla vita sessuale del figlio, dichiarando che sarebbe preferibile che non avesse relazioni al di fuori del matrimonio, ma ha riconosciuto che purtroppo tale scenario non è realistico. “È un miracolo che non abbiamo altri bambini in giro” ha commentato.
Le controversie nella vita di Armie Hammer
Nel podcast, madre e figlio hanno anche affrontato le gravi accuse di abusi sessuali e fisici che hanno colpito la carriera di Hammer nel 2021. Nonostante le pesanti accuse, Hammer ha sempre negato di aver forzato alcuna relazione, affermando che tutte erano consensuali. Le indagini effettuate dalla polizia di Los Angeles non hanno portato a nessun capo d’imputazione, lasciando i trascorsi controversi a persistere nel tempo.
Riflessioni e impatti futuri
Hammer ha espresso timori riguardo alla possibilità che i suoi figli scoprano le sue controversie online, ammettendo che ciò possa essere spaventoso. Ha però affermato di voler affrontare queste discussioni con i bambini quando sarà il momento opportuno. Elizabeth Chambers ha chiesto il divorzio nel 2020 dopo 13 anni di matrimonio, riconducendo la decisione all’infedeltà di Hammer.
Ospiti del podcast
Nel corso dell’episodio non sono stati menzionati ospiti specifici, ma i temi trattati hanno già generato un ampio dibattito sia in ambito sociale che mediatico.