Armie Hammer: Il Podcast che Svela il Lato Ironico dello Scandalo Cannibalismo

92581349

L’attore Armie Hammer, dopo un lungo periodo di silenzio e controversie, sta tentando di riemergere grazie a un nuovo progetto. Il noto protagonista di “Call Me by Your Name” ha avviato il suo podcast intitolato “The Armie HammerTime Podcast” su YouTube, segnando un passo importante nella sua fase di rinascita personale e professionale.

grosse sfide e il podcast

In un video condiviso su Instagram mentre si esibiva in skateboard a Venice Beach, Hammer ha dichiarato: “Alcuni di voi adoreranno questo e altri lo odieranno.” Queste parole suggeriscono una presa di coscienza riguardo alla diversità delle reazioni del pubblico. L’attore ha spiegato che il podcast fungerà da “diario” nel quale potrà condividere le sue esperienze e le lezioni apprese dai suoi ospiti.

“Faccio parte di questo mondo da quattro anni e ora sono tornato,” ha aggiunto, invitando gli ascoltatori a entrare nel suo universo personale.

un dialogo sulla crescita personale

Nel primo episodio del podcast, Hammer ha conversato con l’attore Tom Arnold, approfondendo temi legati alla crescita personale e alla ripresa della carriera. Durante la discussione, Hammer ha affrontato le voci riguardanti il suo presunto fetish per il cannibalismo, un argomento che ha suscitato grande scalpore nel 2021.

Ha ironizzato, affermando: “Non posso negarlo, in fondo comincio ad apprezzare il lato cannibale,” mostrando un approccio disinvolto rispetto alla controversia.

il prezzo della fama e delle accuse

Hammer ha riflettuto anche sulle conseguenze delle accuse a suo carico, rimarcando come queste abbiano alimentato maggiore attenzione su di lui. Ha notato: “Cosa fa più rumore? ‘Armie Hammer è un cannibale’ o ‘Armie Hammer potrebbe non esserlo’?” Questa affermazione mette in evidenza la natura imperiosa del gossip e l’impatto che ha sulla vita personale e professionale.

In un’altra parte della conversazione, l’attore ha rivelato di non serbare rancore verso quelle ex amicizie che si erano allontanate a causa dello scandalo. Ha compreso che dei suoi amici si erano sentiti costretti a mantenere le distanze, considerando la situazione delicata.

un passato turbolento

La vita di Hammer ha subito un durissimo colpo nel febbraio 2021, quando la sua ex fidanzata Effie Angelova ha accusato l’attore di abusi di vario tipo durante la loro relazione. Poche settimane dopo, la situazione si era ulteriormente complicata con un’altra ex, Courtney Vucekovich, che ha riferito di affermazioni inquietanti fatte dall’attore.

Dopo la dichiarazione di Angelova, Hammer aveva negato le accuse e l’ufficio del procuratore di Los Angeles aveva deciso di non procedere con l’azione penale.

tra vita personale e carriera

Il percorso di Hammer ha incluso anche la separazione dalla moglie Elizabeth Chambers, avvenuta nel luglio 2020. Condividono due figli, Harper Grace e Ford. La vita familiare ha subito notevoli stravolgimenti in un contesto già complesso, approfondendo ulteriormente le sfide che l’attore ha dovuto affrontare nel tentativo di recuperare la stabilità.

  • Armie Hammer
  • Tom Arnold
  • Effie Angelova
  • Courtney Vucekovich
  • Elizabeth Chambers

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti