attività della famiglia di anthony edwards
Recentemente, la compagna di Anthony Edwards, Shannon Jackson, ha portato la loro figlia e il suo bambino in una fattoria di zucche. Questa uscita è avvenuta pochi giorni dopo che si è appresa la notizia relativa alla richiesta di paternità da parte dell’atleta NBA per un bambino avuto con un’altra donna.
momento di gioia al pumpkin patch
Jackson ha condiviso su Instagram una foto in cui si vede la loro bambina Aislynn, di sette mesi, sorridente accanto a un grande dipinto di una zucca. La mamma ha commentato il momento scrivendo “Se la sta passando alla grande”.
notizie sulla richiesta di paternità
Le immagini pubblicate da Jackson sono emerse due giorni dopo che è stata riportata la notizia che Edwards ha presentato una richiesta di paternità e supporto per un possibile quarto bambino, frutto di una relazione con Ayesha Howard. Secondo i documenti legali, il giocatore ha presentato la petizione nel mese di settembre.
dettagli della richiesta legale
Edwards ha richiesto al tribunale di effettuare test genetici sia su di lui che su Howard e sul minore in questione. Le documentazioni indicano che, in caso di conferma della paternità, è richiesta una sentenza che stabilisca formalmente il legame con il bambino.
profili dei soggetti coinvolti
Howard, attualmente assente dai social media, è la madre di Jason, un bambino di nove anni avuto con il rapper Lil Baby. Anthony Edwards sostiene di essere il padre di altri due bambini: Aris e Amir, rispettivamente figli avuti con Daja e una donna di nome Ally D.
altri dettagli sulla vita di edwards
Nonostante le sue questioni legali, Edwards non ha mai confermato pubblicamente la paternità di questi bambini. Ha espresso quanto sia gratificante il ruolo di genitore da quando ha accolto Aislynn all’inizio dell’anno. In un’intervista, ha descritto la soddisfazione e la felicità che deriva dall’essere padre, sottolineando come si senta fortunato a poter passare del tempo con la sua piccola.
ospiti e personaggi menzionati
- Shannon Jackson
- Aislynn (figlia di Anthony Edwards e Shannon Jackson)
- Krue (figlio di Shannon Jackson e Chief Keef)
- Ayesha Howard
- Jason (figlio di Ayesha Howard e Lil Baby)
- Daja (madre di Aris)
- Ally D (madre di Amir)