Anthony Carrigan: 5 Curiosità sull’Attore che Interpreta Metamorpho in ‘Superman’ 2025

GettyImages-1482745387_805dd6-e1734734355737

Anthony Carrigan è stato scelto per entrare a far parte del cast dell’atteso film Superman, la cui uscita è prevista per il 2025. L’attore, di 41 anni, interpreterà il ruolo di Metamorpho. Parlando dell’imminente sfida, Carrigan ha dichiarato a Variety: “Sono entusiasta di poter dare una svolta. Noho Hank è un personaggio molto specifico e sono ansioso di interpretare qualcuno di completamente diverso, sorprendendo il pubblico con un cambiamento radicale.”

Il regista del film, James Gunn, ha espresso in un’intervista con The Hollywood Reporter la visione per il film: “All’inizio abbiamo una sorta di Superman malconcio, e penso che questo rifletta il nostro Paese. Credo nella bontà degli esseri umani, e penso che la maggior parte delle persone in questo Paese, nonostante le loro convinzioni ideologiche o politiche, stia cercando di fare del proprio meglio e di essere persone buone, nonostante le apparenze.”

Insieme a Carrigan, ci sarà David Corenswet, che interpreterà il nuovo volto del leggendario supereroe DC.

Di seguito sono presentati alcuni dettagli su Anthony Carrigan. Hollywood Life ha raccolto informazioni interessanti riguardo l’attore protagonista del film Superman previsto per il 2025.

La nascita di Anthony Carrigan

Anthony Carrigan è nato il 2 gennaio 1983 a Winchester, Massachusetts.

La vita coniugale di Anthony Carrigan

L’attore è sposato con Gia Olimp.

Diagnosi di alopecia

All’età di tre anni, Anthony ha ricevuto la diagnosi di alopecia areata. Secondo la Mayo Clinic, “l’alopecia areata si presenta all’improvviso, solitamente partendo dal cuoio capelluto con uno o più cerotti circolari calvi delle dimensioni di una moneta che possono sovrapporsi. Queste zone calve possono manifestarsi anche sul viso, come nella zona della barba e delle sopracciglia.”

Le opere di Anthony Carrigan

Secondo IMDb, Carrigan ha recitato in diverse serie TV tra cui Barry, Captain Fall e Gotham. Ha già dimostrato di avere familiarità con il mondo dei supereroi, essendo apparso anche in The Flash. Inoltre, ha recitato in film come Fatherhood e altri titoli.

Riconoscimenti e premi

Secondo la pagina IMDb di Anthony, l’attore ha ricevuto nomination per premi prestigiosi, tra cui Critics’ Choice Awards, Primetime Emmy Awards, Screen Actors Guild Awards e altri ancora.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti