Ann Coulter alle Critiche per le Offese al Figlio di Tim Walz: La sua Parola su Gus

GettyImages-596737086_e2cdd5-e1724352908595

Ann Coulter ha recentemente sollevato un acceso dibattito sui social media a seguito di un controverso tweet riguardante Gus, il giovane figlio di Tim Walz. Questa situazione è emersa dopo la terza serata della Convenzione Nazionale Democratica 2024, durante la quale il governatore del Minnesota ha affrontato il pubblico.

Contesto dell’episodio

Il 21 agosto, il governatore Walz ha dato un emozionante discorso, durante il quale Gus è apparso visibilmente commosso, dichiarando “Quello è mio padre”. Tim Walz, rivolgendosi alla famiglia, ha detto: “Spero, Gus, Gwen — siete il mio mondo. Vi amo tutti tanto”.

Reazione di Ann Coulter

Subito dopo, Ann Coulter ha condiviso un articolo riguardante la reazione emotiva di Gus al discorso, aggiungendo un commento ironico: “Parliamo di stranezza…”. Il post è stato rapidamente rimosso a causa delle feroci critiche ricevute dagli utenti online.

La vita di Gus Walz

Gus vive con un disturbo dell’apprendimento non verbale, ADHD e un disturbo d’ansia. Le sue condizioni sono state riconosciute dalla famiglia che, in un’intervista media, ha condiviso come Gus fosse diverso dai suoi coetanei sin da piccolo.

Reazioni sui social media

Varie persone sui social hanno condannato l’atteggiamento di Coulter. Un utente ha affermato che chi attacca o deride Gus non comprende il significato di “gioia e amore”. È emerso un ampio consenso sui social riguardo all’ineleganza del commento.

  • Morgan J. Freeman
  • Brian Krassenstein
  • Altri utenti su Twitter

Commento e chiarimento della famiglia Walz

Tim e Gwen Walz hanno dichiarato che, mentre crescevano, hanno realizzato che Gus era diverso dai suoi coetanei. Hanno anche evidenziato che le sue condizioni non rappresentano un ostacolo, ma piuttosto una “forza segreta”. Fino ad oggi, Ann Coulter non ha rilasciato dichiarazioni riguardo alle critiche ricevute.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti