Angelina Pivarnick di ‘Jersey Shore’ si dichiara colpevole di condotta scorretta dopo un incidente di violenza domestica

90905841

Incidenti giudiziari di Angelina Pivarnick

Angelina Pivarnick, nota figura del reality “Jersey Shore”, ha recentemente ammesso di aver commesso un reato di comportamento disordinato legato a un episodio di violenza domestica avvenuto lo scorso giugno nella sua abitazione nel New Jersey, condivisa con il fidanzato Vinny Tortorella.

Dettagli sul processo e sulle accuse

Durante un’udienza presso il Tribunale municipale di Freehold Township, Pivarnick ha dichiarato il suo consenso alla colpevolezza. Secondo quanto riportato da alcune fonti, il giudice ha disposto un rigetto condizionale, il che implica che la dichiarazione di colpevolezza verrà annullata se la Pivarnick soddisferà determinati requisiti probatori nei prossimi dodici mesi.

Il pubblico ministero ha anche presentato una mozione per annullare altre quattro accuse a suo carico: ostacolo all’operato della legge, resistenza all’arresto, aggressione semplice e danneggiamento di beni.

Commenti dell’avvocato

James Leonard Jr., legale della Pivarnick, ha dichiarato che “tutte le accuse penali sono state ritirate. Ha ammesso la responsabilità per un reato non penale.” L’avvocato si è detto soddisfatto dell’esito.

Dettagli sull’incidente di giugno

Il 2 giugno, le forze dell’ordine sono state chiamate presso l’abitazione di Pivarnick per un presunto litigio domestico. Al momento dell’arrivo delle autorità, Tortorella era presente, ma non è chiaro se fosse lui la vittima dell’incidente. Secondo la denuncia, il querelante, il cui nome è stato omesso, avrebbe riportato “lesioni corporee” a causa di colpi inflitti dalla Pivarnick, con conseguenti graffi e dolore alle mani.

Inoltre, si afferma che l’accusata avrebbe danneggiato un veicolo, causando danni valutati sotto i 500 dollari.

Aree di non conformità legale

Pivarnick è stata accusata di resistenza all’arresto per non aver seguito le istruzioni degli agenti di polizia durante la sua detenzione. In seguito all’arresto, il legale ha descritto l’incidente come “molto lieve” e dovuto a una reazione avversa a farmaci da banco prescritti.

Reazioni alla nuova stagione di “Jersey Shore”

Nell’ultimo mese, Pivarnick ha dichiarato di non avere intenzione di seguire i nuovi episodi di “Jersey Shore” per timore che i suoi guai legali vengano mostrati in televisione. La settima stagione di “Jersey Shore: Family Vacation” è stata trasmessa su MTV a partire dal 19 settembre, ma non ha ancora fatto riferimento ai recenti drammi.

Precedenti episodi di conflitto

Quello di giugno non rappresenta il primo problema legale tra Pivarnick e Tortorella, poiché nell’agosto 2023, Pivarnick aveva già contattato le forze dell’ordine dopo un presunto alterco, ma aveva poi rifiutato di formulare denunce. I due si erano fidanzati ad aprile 2023, mentre lei stava celebrando la fine del suo matrimonio con Chris Larangeira.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti