Angelina Jolie Firma un Poster con il Volto di Brad Pitt: Un Incontro Straordinario a New York!

90771528

Angelina Jolie alla New York Film Festival

Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbe essere giunto al termine, ma l’ammirazione dei fan per il film “Mr. & Mrs. Smith” rimane intatta. Recentemente, la celebre attrice è stata avvistata mentre firmava un poster del film d’azione del 2005 durante il New York Film Festival.

Un momento di nostalgia

Jolie, 49 anni, è apparsa composta mentre firmava il suo nome accanto alla propria immagine sul poster. Ha evitato di guardare il ritratto del suo ex marito, proseguendo con la sua serata.

Angelina Jolie mentre firma un poster con l’immagine di Brad Pitt. GC Images

Stile e eleganza sul red carpet

Durante l’evento, la madre di sei figli ha sfoggiato un elegante cappotto nero abbinato a scarpe con tacco color carne e occhiali da sole aviator. A completare il suo look, una manicure rossa audace e labbra nude. I capelli dorati erano portati lisci e ordinati.

Dettagli del film e della coppia

Nel film “Mr. & Mrs. Smith”, Jolie e Pitt interpretano una coppia di assassini sposati. Il lungometraggio è stato rilasciato nello stesso anno in cui Pitt ha concluso il suo matrimonio con Jennifer Aniston.

Jolie e Pitt hanno messo fine alla loro relazione nel 2016, ed entrambi sono stati dichiarati legalmente single nel 2019. Negli anni, i due hanno affrontato varie battaglie legali, e recentemente Jolie ha fatto richiesta per archiviare un caso contro l’FBI riguardante presunti abusi da parte di Pitt in un aereo privato nel 2016.

La vita familiare post-separazione

Nella loro vita personale, la coppia condivide sei figli: i figli adottivi Maddox (23 anni) e Pax (20 anni), e la figlia Zahara (19 anni). Inoltre, Jolie ha dato alla luce Shiloh (18 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (16 anni).

Angelina Jolie al festival del cinema con i figli Zahara, Maddox e Pax. Getty Images

Progetti futuri e ambizioni personali

Recentemente, Jolie ha partecipato alla premiere del suo film “Maria” con tre dei suoi figli, e ha risposto a domande riguardanti la sua separazione da Pitt. Ha deciso di mantenere riservata la questione, ma ha rivelato l’intenzione di lasciare Los Angeles una volta che i suoi figli più giovani raggiungeranno la maggiore età, cercando di garantire loro privacy e sicurezza.

Angelina Jolie ad un evento cinematografico. Getty Images

Infine, mentre Pitt è attualmente legato alla designer di gioielli Ines de Ramon, la situazione personale di entrambi sembra evolversi in nuove direzioni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti