Angelina Jolie e la figlia Vivienne: il toccante significato dei loro tatuaggi gemelli

90132761

Recentemente, Angelina Jolie ha rivelato che ha deciso di condividere un importante gesto con la figlia, Vivienne, organizzando un’esperienza indimenticabile e simbolica. Le due hanno scelto di farsi tatuare lo stesso disegno dopo aver lavorato insieme nel musical “The Outsiders”.

Un legame unico tra madre e figlia

Angelina Jolie ha rivelato di aver inciso l’espressione “Stay Gold” sulla pelle insieme alla figlia 16enne, Vivienne, durante il periodo di preparazione per lo spettacolo teatrale. In una recente intervista, ha sottolineato quanto questo tatuaggio sia significativo sia per loro individualmente, sia come legame tra le due.

Dettagli del tatuaggio

Il tatuaggio è presentato con una scritta rossa in corsivo, situata sull’avambraccio di Jolie. Non è chiaro se Vivienne abbia scelto lo stesso posizionamento o un’altra area del corpo per il suo inchiostro.

Altri simboli affettivi

Jolie ha anche menzionato di possedere un tatuaggio di un uccello che condivide con alcuni dei suoi altri figli, definendolo “personale”. Questo uccello è rappresentato con un contorno nero di una rondine, simbolo di fedeltà e ritorno a casa.

Il significato del tatuaggio dell’uccello

La rondine è nota per i suoi percorsi migratori che la portano sempre nel medesimo luogo, simbolizzando così un forte legame con le proprie radici e la famiglia. Jolie ha mostrato il tatuaggio durante una apparizione ai Tony Awards 2024.

Collaborazione artistica

Angelina Jolie ha prodotto il musical “The Outsiders”, basato sull’omonimo libro di S.E. Hinton, e ha rivelato di aver assunto Vivienne come assistente per lo spettacolo. La madre ha elogiato il supporto e la dedizione della figlia, descrivendola come una giovane pensatrice che si dedica con impegno al teatro.

Parole di apprezzamento

Durante le interviste promozionali dello spettacolo, Jolie ha affermato: “Viv è simile a mia madre, poiché non cerca di essere al centro dell’attenzione, ma si dedica a sostenere gli altri artisti.” Ha anche definito Vivienne un “piccolo greaser saggio“, un riferimento ai personaggi del musical.

Riflessioni sugli altri membri della famiglia

Angelina Jolie condivide sei figli con l’ex marito Brad Pitt, ovvero Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Ultimamente, è emerso che alcuni dei loro figli stanno iniziando a prendere posizione nei confronti della separazione dei genitori, come nel caso di Vivienne e Shiloh, che hanno modificato i loro nomi di famiglia in contesti pubblici.

Variabili familiari

  • Maddox, 23
  • Pax, 20
  • Zahara, 19
  • Shiloh, 18
  • Knox, 16
  • Vivienne, 16

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti