Andi Dorfman Ricoverata in Ospedale Poche Giorni Dopo la Nascita del Primo Figlio

GettyImages-1670802275-scaled-1

Negli ultimi giorni di festeggiamenti e preoccupazioni

Recentemente, Andi Dorfman ha vissuto un momento di grande gioia, seguito da una serie di eventi preoccupanti. La conduttrice di “The Bachelorette” ha dato alla luce la sua prima figlia, avuta con il marito Blaine Hart, il 20 dicembre. La notizia della nascita è stata condivisa via Instagram, con il messaggio: “Dopo 28 ore di travaglio, siamo ufficialmente tre!”

Improvviso ricovero in ospedale

Pochi giorni dopo il parto, Andi Dorfman è stata costretta a recarsi in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico volto a rimuovere dei ematomi, ovvero accumuli di sangue al di fuori dei vasi sanguigni. La celebre personalità ha raccontato la sua esperienza attraverso le Instagram Stories il 27 dicembre, rivelando: “Dopo essere tornata a casa, ho provato un dolore intenso, che peggiorava ogni giorno.”

Dettagli sul ricovero

Dorfman ha aggiunto: “Nonostante le indicazioni online che la ripresa richiede tempo, sentivo che qualcosa non andava. Dopo aver provato diverse soluzioni casalinghe, ho chiamato i miei medici che mi hanno invitato a recarmi immediatamente in ospedale.”

La diagnosi ha rivelato la presenza di un grande e un piccolo ematoma responsabili del dolore avvertito. Dopo qualche ora, Andi è stata preparata per un intervento chirurgico: “È stata una procedura piuttosto semplice, ma estremamente spaventosa avendo una neonata di soli sei giorni.”

I sentimenti di una madre neofita

In queste prime settimane da madre, Dorfman ha confessato di aver provato “un certo senso di colpa” per essersi preoccupata per la propria salute anziché concentrarsi solo sulla figlia. Ha compreso che “non si può essere di aiuto se non si sta bene”. Inoltre, ha condiviso una lezione importante per altri neo-genitori, sostenendo che “per quanto si sia inesperti nella maternità, il proprio corpo è un esperto. Ascoltatelo.”

Presentazione della figlia

In precedenza, Andi e Blaine avevano presentato la loro bambina al mondo attraverso una dolce foto di famiglia pubblicata il 22 dicembre. In questo post, hanno scritto: “Con grande gioia presentiamo… Harper Bell Hart. La nostra dolce piccola è venuta al mondo con un peso di 7 libbre e 13 once e una lunghezza di 20,5 pollici!”

Hanno espresso il loro amore nei suoi confronti: “Siamo più innamorati di quanto avessimo mai potuto immaginare. Ogni volta che la guardo, piango all’istante, e il papà è completamente rapito da lei.”

Infine, un ringraziamento per tutti i messaggi di sostegno ricevuti è stato espresso: “Grazie per tutti i meravigliosi auguri e un enorme grazie alla nostra piccola per averci reso i genitori più orgogliosi e affettuosi di sempre. Questo è il regalo più bello che potessimo ricevere.”

View this post on Instagram

A post shared by Andi Dorfman Hart (@andidorfman)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti