Ritorno in ospedale per Andi Dorfman
Andi Dorfman ha fatto recentemente ritorno in ospedale, a meno di una settimana dalla nascita della sua prima figlia, avvenuta il 20 dicembre. La 37enne ha condiviso la notizia attraverso le sue storie di Instagram, rivelando di aver dovuto affrontare un leggero imprevisto che ha richiesto una procedura medica. “Welp, siamo di nuovo qui! Questa volta per la mamma (un leggero imprevisto che ha richiesto una procedura rapida e sicura), ma ho fatto in tempo a coccolare un po’ questo piccolo batuffolo”, ha scritto Dorfman, allegando una foto mentre tiene in braccio la sua neonata.
Descrizione della situazione medica
In seguito al parto, Andi Dorfman ha accusato un’intensa sofferenza e le è stata diagnosticata la presenza di “due ematomi”, uno grande e uno piccolo. Secondo quanto riportato dalla Cleveland Clinic, un ematoma si verifica quando il sangue si accumula all’interno del corpo. “Stava peggiorando giorno dopo giorno. Nonostante ciò che si legge online riguardo il recupero, sentivo che qualcosa non andava e, dopo aver provato diversi rimedi casalinghi, ho contattato i miei medici”, ha raccontato ai suoi follower.
Intervento chirurgico
Dopo una visita, è stata portata in ospedale per un intervento chirurgico che, seppur semplice, è stato reso più complesso dalla presenza di una neonata di soli sei giorni. “È stato piuttosto trepidante avere una bimba di così pochi giorni e gestire tutto l’aspetto ormonale”, ha aggiunto Dorfman, sottolineando l’importanza di fidarsi dei medici e di non esitare a contattarli in caso di problemi.
Ha poi concluso: “Ho provato un po’ di colpa a preoccuparmi di me stessa invece che di mia figlia, ma ho capito che se non sto bene io, lei non può stare bene”.
Annuncio della nascita di Harper
Dorfman ha annunciato la nascita della sua bambina attraverso Instagram il 22 dicembre, condividendo una dolce immagine in cui lei e suo marito, Blaine Hart, tengono in braccio la neonata. “La nostra dolce bambina è venuta al mondo con un peso di 7 libbre e 13 once e alta 20.5 pollici!” ha scritto, esprimendo quanto siano innamorati di lei.
Informazioni sulla famiglia
Andi Dorfman e Blaine Hart hanno iniziato a frequentarsi nell’agosto 2021 e si sono fidanzati l’anno successivo. Nel maggio 2023, hanno celebrato il loro matrimonio in una cerimonia intima in Italia.