Il supporto tra sorelle dopo la separazione
Janelle Brown e Christine Brown, pur non essendo più sorelle nel matrimonio con Meri Brown, hanno espresso il loro sostegno nei confronti di Meri dopo la separazione da Kody Brown. Durante l’episodio di domenica 10 novembre di Sister Wives, Janelle ha dichiarato: “Ero piuttosto sorpresa quando Meri mi ha comunicato di aver lasciato Kody e di voler trasferirsi in Utah.” Ha inoltre affermato: “È giunto il momento.”
La lealtà di Meri e il suo percorso di riscoperta
Janelle, che ha deciso di separarsi da Kody nel dicembre 2022, ha descritto Meri come “leale fino all’eccesso”, rendendo difficile per lei mettere se stessa al primo posto. “È un po’ come un cane che continua a tornare, non perché sia un cane, ma per il suo legame di lealtà”, ha spiegato Janelle, aggiungendo che Meri ha finalmente raggiunto il suo limite.
Ripercorrendo le relazioni nel poligamia
Meri è stata sposata con Kody dal 1990 fino al divorzio nel 2014, dopo il quale Kody ha legalmente sposato la sua quarta moglie, Robyn Brown. Kody ha successivamente adottato i tre figli di Robyn da un precedente matrimonio, mantenendo con Meri un’unione spirituale. Dopo quasi un decennio, Kody aveva un totale di quattro mogli e diciotto figli. Con Christine e Janelle ha sei figli, mentre ha uno con Meri e due biologici con Robyn, oltre a tre figli adottati.
Le separazioni che segnano un cambiamento
Nel novembre 2021, il gruppo ha iniziato a disgregarsi quando Christine ha annunciato la sua separazione da Kody. Janelle ha seguito a breve distanza, e Meri ha rivelato nel gennaio 2023 di essersi separata da Kody. In un post su Instagram, Meri ha dichiarato: “Non nutro risentimenti verso Kody. Valuto la relazione avuta e desidero avanzare nel 2023 con grazia e potere.”
Momenti di confronto e supporto tra le ex mogli
Nell’episodio recente, Meri e Janelle si sono confrontate sui rispettivi percorsi dopo la separazione. Janelle ha manifestato una sensazione di pace riguardo alla sua scelta, mentre Meri si è dichiarata “a posto” ma ha ammesso che la situazione le sembra “strana”. Durante un incontro emotivo tra Meri e Christine, Meri ha espresso gratitudine per il supporto di Christine, sebbene non si senta ancora pronta ad aprirsi completamente.
Emozioni contrastanti e nuovi inizi
Meri ha riconosciuto che Christine sta cercando di incoraggiarla, ma ha anche sottolineato che le emozioni legate alla fine del suo matrimonio richiederanno tempo per essere elaborate. Anche se la strada è complessa, ha mostrato ottimismo per il futuro. La serie Sister Wives continua ad esplorare queste dinamiche familiari ogni domenica su TLC.
- Janelle Brown
- Christine Brown
- Meri Brown
- Kody Brown
- Robyn Brown