Amy Slaton delle ‘1000-Lb. Sisters’ si dichiara colpevole di possesso semplice: il patto di colpevolezza dopo l’arresto allo zoo

95625190

Accordo di patteggiamento per Amy Slaton

Amy Slaton ha recentemente deciso di accettare un accordo di patteggiamento relativo a un’accusa di “possesso semplice” dopo essere stata arrestata lo scorso settembre presso uno zoo nel Tennessee. Secondo quanto riportato, l’accordo è stato presentato alla corte di Crockett County in Tennessee.

Dettagli dell’accordo

La star di “1000-Lb. Sisters”, 37 anni, non dovrà scontare la pena in carcere, ma è soggetta a un periodo di due anni di probation. Inoltre, è stata condannata a versare una multa di 500 dollari e a partecipare a un programma di valutazione per l’abuso di sostanze.

Restrizioni imposte

Amy Slaton non potrà avere contatti con il Tennessee Safari Park, luogo dell’incidente che l’ha vista coinvolta. Le accuse di abuso e di mettere in pericolo i minori sono state successivamente abbandonate.

Contesto dell’arresto

Il fermo è avvenuto a seguito della chiamata al dipartimento dello sceriffo della contea di Crockett, su una persona che era stata morsa da un cammello. All’arrivo, gli agenti hanno avvertito odori sospetti provenienti dal veicolo della Slaton.

Dettagli dell’incidente

Dopo essere stata morsa, la madre di due figli è stata portata al pronto soccorso per ricevere assistenza. Gli agenti hanno rinvenuto funghi psichedelici e marijuana nella sua auto, dove si trovavano anche i suoi due bambini.

Situazione personale

Amy Slaton condivide i suoi figli, Gage di 4 anni e Glenn di 2 anni, con l’ex marito Michael Halterman, con il quale ha ufficializzato il divorzio nel settembre 2023.

Compagnia durante l’arresto

Durante l’incidente, Amy si trovava con un uomo di nome Brian Scott Lovvorn, arrestato anch’egli per le stesse accuse. Dopo il rilascio su un cauzione di 10.000 dollari, i due sono stati visti insieme.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti