Amy Robach rivela: Nessuna fretta di sposare T.J. Holmes

90058915


Il futuro di Amy Robach e T.J. Holmes

Amy Robach e T.J. Holmes stanno affrontando la questione del matrimonio senza fretta. Robach ha recentemente dichiarato che, nonostante il desiderio di entrambe le parti di unirsi in matrimonio, non c’è alcuna necessità di affrettarsi, considerato il suo percorso di vita. Con 51 anni di esperienza alle spalle, l’accento è posto sulla convinzione che le decisioni debbano essere prese con calma e ponderate.

Amy Robach e T.J. Holmes discutono delle loro intenzioni matrimoniali. ajrobach/Instagram

I rapporti personali e la visione del matrimonio

Robach e Holmes, ormai coppia dal 2022, hanno espresso il loro desiderio di trascorrere la vita insieme. Entrambi sono consapevoli dell’importanza del legame e hanno dichiarato di parlare frequentemente del futuro. “Non passa settimana in cui non ci chiediamo: ‘Dovremmo? Dovremmo?’”, ha condiviso Robach con una nota di leggerezza.

Holmes, 47 anni, ha aggiunto che l’amore con Robach è percepito in modo differente, rendendo l’idea del matrimonio più significativa per lui. “Sono un grande fan dell’amore e dell’idea di costruire qualcosa insieme”, ha affermato, sottolineando che questa volta il matrimonio non è visto come un semplice passaggio, ma come un desiderio profondo.

Holmes esprime il suo entusiasmo per l’amore. ajrobach/Instagram

Il processo decisionale riguardo al matrimonio

Robach ha chiarito che entrambi non hanno ancora stabilito un calendario preciso, ma hanno concordato una solida intesa emotiva e mentale. Nonostante il legame indissolubile, la questione legale del matrimonio è ancora in fase di valutazione. “Stiamo decidendo il livello di impegno, sia legale che emotivo”, ha iniziato a dire Robach, sintetizzando la loro situazione attuale.

Holmes ha riconosciuto che il matrimonio potrebbe portare una dimensione più ufficiale e reale alla loro relazione, contribuendo a rafforzare il loro legame.

Le relazioni passate

Robach e Holmes si sono conosciuti mentre erano co-conduttori di “GMA3” e entrambi erano in relazioni legali con i loro precedenti partner, Andrew Shue e Marilee Fiebig. Hanno prontamente respinto le accuse di infedeltà, dichiarando di essere stati separati prima di intraprendere la loro relazione.

Un anno dopo, è emerso che Shue e Fiebig hanno iniziato a frequentarsi, cimentandosi in un nuovo capitolo delle loro vite dopo il tumulto mediatico che ha coinvolto Robach e Holmes.

Personaggi coinvolti

  • Amy Robach
  • T.J. Holmes
  • Andrew Shue
  • Marilee Fiebig

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti