Nel contesto della serie Sister Wives, si assiste a una trasformazione delle dinamiche relazionali tra le ex mogli di Kody Brown. L’attenzione si concentra in particolare sul rapporto tra Meri e Christine Brown. Queste due donne, che un tempo condividevano una vita come sorelle mogli, mostrano oggi segni di frattura nel loro legame.
Stato del rapporto tra Meri e Christine secondo Meri
Durante un episodio del 10 giugno 2024 del podcast Miss Understood, Meri Brown ha rivelato di non avere più contatti frequenti con Christine, Janelle o Robyn. Ha sottolineato che quando le incontra, le conversazioni sono amichevoli ma non cerca attivamente una relazione.
Meri ha commentato: “Abbiamo avuto molto tempo per costruire relazioni in passato, ma da quando mi sono separata, ho lavorato su me stessa.” Ha aggiunto che è fondamentale circondarsi di persone che incoraggiano la crescita personale e che è accettabile lasciar andare relazioni che non apportano valore.
Stato del rapporto tra Meri e Christine secondo Christine
In una conversazione avvenuta alla fine del 2022, Christine Brown ha delineato il suo punto di vista sulla loro amicizia deteriorata, affermando che è stata lei a porre termine al legame. Christine ha spiegato di non potersi fidare di Meri, e che le interazioni erano diventate tossiche. “Non era più sicuro per me e ho deciso di fermarla,” ha affermato.
Christine ha descritto come Meri tendesse a criticare e sminuire pubblicamente. Tale comportamento ha rafforzato la decisione di Christine di interrompere completamente il loro legame, percependo che non c’era possibilità di riparazione.
Possibilità di ricomporsi del rapporto
Considerando che la rottura tra Meri e Christine è avvenuta mentre erano ancora in un matrimonio plurigamico, appare difficile pensare a una riconciliazione ora che entrambe hanno intrapreso strade separate. Christine ha trovato una nuova felicità, allontanandosi dal contesto in cui si appoggiavano a Kody.
Nonostante le possibilità teoriche di un riavvicinamento, come ha affermato Meri, a volte le persone sono destinate a incrociarsi solo per determinate stagioni della vita. La loro lunga interazione potrebbe risultare conclusa, semplicemente limitata alla loro esperienza di vita insieme.