Alexis Bellino rivela segreti inediti sul reunion di RHOC: Cos’è successo tra lei e Shannon Beador?

shannon

Strategia di Alexis Bellino per il Reunion di RHOC

La star di “Real Housewives of Orange County”, Alexis Bellino, si sta preparando per presentare prove solide durante il reunion della stagione 18. Nonostante le speculazioni riguardanti il presunto materiale video che coinvolge la sua antagonista Shannon Beador, Bellino ha dichiarato in diversi interventi ai media, tra cui il podcast “Virtual Reali-Tea”, che intende invece rivelare altre prove a sostegno della sua verità.

Preparazione per il confronto

Bellino, 47 anni, ha affermato di essere consapevole del fatto che le affermazioni false possono essere difficili da combattere. Per questo motivo, sottolinea l’importanza di avere “le ricevute” pronte. Attualmente, è engagée con John Janssen, ex di Beador, e ha fatto sapere che non intende lasciare che il suo futuro marito venga diffamato ingiustamente. “Non lo lascerò passare”, ha dichiarato, riferendosi alla necessità di dimostrare la verità e di affrontare le menzogne.

Riflessioni sul materiale video

Bellino ha accennato a un numero considerevole di video che, se resi pubblici, potrebbero avere un impatto devastante sulla vita di Beador. Ha espresso rammarico per aver menzionato i video durante le riprese, affermando che sarebbe stato meglio evitarne il riferimento. Secondo l’ex di Beador, John Janssen, attualmente detiene i video e non ha mai espresso l’intenzione di pubblicarli senza consultare personalmente Beador.

Contesto dell’attrito

Le tensioni tra Bellino e Beador sono aumentate nel corso della stagione, in particolare dopo che Bellino ha minacciato di utilizzare i video per difendere la reputazione di Janssen. In una recente puntata, alcuni membri del cast hanno condiviso voci su quello che alcuni di questi video potrebbero mostrare, incluso un episodio preoccupante che coinvolge la figlia di Janssen.

Dettagli su John Janssen e la loro relazione

Janssen e Beador hanno avuto una relazione altalenante nel corso degli anni, terminata ufficialmente nel 2023 quando lui ha iniziato a frequentare Bellino. La coppia ha annunciato il loro fidanzamento dopo nove mesi di frequentazione e stanno attualmente cercando un luogo per celebrare il matrimonio, previsto per il 2025.

Ospiti del cast di RHOC

  • Alexis Bellino
  • Shannon Beador
  • John Janssen
  • Tamra Judge
  • Jennifer Pedranti
  • Katie Ginella

La trasmissione di “Real Housewives of Orange County” va in onda il giovedì alle 21:00 ET su Bravo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti