orgoglio per il corpo postpartum
Alexandra Daddario ha recentemente espresso il proprio orgoglio per il corpo postpartum. A due settimane dalla nascita del primo figlio, l’attrice di “Mayfair Witches” ha condiviso su Instagram un selfie in specchio, scattato solo sei giorni dopo il parto. Con grande emozione, ha commentato l’immagine: “Interpretando una strega in TV e avendo partorito il giorno di Halloween, nulla avrebbe potuto prepararmi alla magia e alle sfide del postpartum. QUESTO è ciò che appare per me sei giorni dopo aver dato alla luce il mio piccolo magico bambino.”
l’apprezzamento per il corpo femminile
Nella sua condivisione, Daddario ha elogiato la straordinarietà dei corpi delle donne, affermando di non essersi mai sentita così fiera del proprio. Ha inviato un messaggio di supporto a tutte le neo-mamme, concludendo con: “Tanto amore a tutte le nuove mamme che abbracciano i loro nuovi poteri (e i nuovi slip di Frida)!” L’immagine del momento tenero la ritrae felice, mentre tiene il neonato addormentato sul petto.
un viaggio di maternità
Alexandra Daddario e il marito Andrew Form hanno avuto il loro bambino dopo una precedente gravidanza difficile. La coppia non ha ancora rivelato il nome o il sesso del neonato dopo l’annuncio della nascita in ottobre. L’attrice ha descritto l’esperienza con una certa dose di humour, menzionando un’immagine in cui il suo neonato si trovava in una culla circondata da dolcetti, commentando come le fosse apparso come “una strana ciotola di caramelle”.
l’annuncio della gravidanza
Il percorso verso la maternità di Daddario è iniziato con un annuncio fatto a luglio tramite Vogue, dove ha rivelato di aver subito diversi aborti spontanei in passato. In quell’occasione, ha spiegato che provare a rimanere incinta nuovamente ha portato con sé sentimenti complessi e difficili da elaborare.
la vita familiare
La Daddario e Form, un produttore di 55 anni, si sono uniti in matrimonio nel giugno 2022. Andrew Form era precedentemente sposato con l’attrice Jordana Brewster, con cui ha due figli maschi. La Daddario, quindi, è anche madre adottiva per i ragazzi, che hanno 10 e 8 anni. Il primo matrimonio di Form era terminato nel 2020 e successivamente si è unito a Daddario, con cui ha incontrato durante la pandemia a New York.
informazioni sull’ex coniuge di Form
Jordana Brewster, ex moglie di Andrew Form, ha proseguito la propria vita sentimentale, sposando nel settembre 2022 il businessman Mason Morfit dopo la separazione.