Aggiornamento Esclusivo: La Commovente Storia della Figlia Transgender di Meri Brown

Meri-Brown-Sister-Wives

aggiornamenti su leon brown, il figlio di meri brown

Meri Brown ha recentemente fornito un aggiornamento inaspettato e particolare su suo figlio transgender, Leon, durante una conversazione con una nota rivista di intrattenimento. Leon, che ha 29 anni, ha annunciato la sua transizione a giugno del 2022, rivelando il suo nuovo nome e i pronomi che preferisce utilizzare.

Meri ha dichiarato che Leon ha scelto di mantenere un profilo non particolarmente pubblico, affermando: “Non parlo molto di loro”. Ha detto che il modo in cui Leon si presenta sui social media è la principale fonte di informazioni per il pubblico, mettendo in evidenza la necessità di rispettare il desiderio di privacy del figlio.

cambiamenti significativi nella vita di leon

Nel gennaio del 2023, Leon ha subito un intervento di chirurgia di riassegnazione del genere e, circa nove mesi dopo, ha celebrato il suo matrimonio con Audrey Kriss. Meri ha sottolineato che continua a mantenere dei contatti costanti con il figlio, confermando che sta bene.

dinamiche familiari e tensioni

Leon è apparso sporadicamente nello show “Sister Wives” nel corso degli anni, ma la sua presenza è diminuita notevolmente nelle ultime stagioni. Si ipotizza che questa assenza possa essere attribuita alle tensioni persistenti tra Kody Brown, il suo unico coniuge rimasto Robyn e la maggior parte dei figli adulti di Kody. Meri ha descritto le diverse percezioni e sentimenti all’interno della famiglia, sottolineando che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie esperienze come reali.

l’approccio di meri verso le controversie familiari

In merito alle controversie tra Kody e i figli, Meri sembra cercare di mantenere una posizione neutrale. Durante un’intervista, ha usato una metafora riferita al film “Il Mago di Oz” per illustrare come differenti prospettive possano portare a versioni divergenti della verità. Kody, nel frattempo, ha mostrato molteplici reazioni alla transizione di Leon, ma alcuni rapporti indicano che ci sarebbero sentimenti negativi, sebbene non possano essere confermati.

leon brown: l’espressione della sua identità

Leon ha condiviso in passato un messaggio sui social media, affermando che non fosse necessario avere tutto sotto controllo per poter esprimere se stessi al mondo. In questo contesto, ha dichiarato: “Il mio nome è Leon o Leo (mi piacciono entrambi) e i miei pronomi sono loro/loro”. Ha aggiunto che essere queer e transgender è una parte importante della sua identità e ha espresso il desiderio di conoscersi meglio e di evolversi come persona.

  • Meri Brown
  • Leon Brown
  • Audrey Kriss
  • Kody Brown
  • Robyn Brown
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti