Aggiornamenti sul Caso di Sparatoria: ASAP Rocky Rischia il Carcere? Scopri le Ultime Novità in Aula

GettyImages-1323409924_a39eb8-e1729527972521-1

A$AP Rocky, il cui vero nome è Rakim Athelaston Mayers, è stato arrestato nell’agosto 2022 in relazione a un incidente di spari, un evento inaspettato per i suoi fan. La cattura avvenne al Los Angeles International Airport subito dopo il rientro da una vacanza con Rihanna. Attualmente, il rapper si trova di fronte a un processo, e si stanno raccogliendo tutti i dettagli a riguardo.

Dettagli sull’accaduto

Secondo un comunicato stampa emesso dal LAPD nel 2022, A$AP Rocky è stato arrestato per aggressione con arma letale (arma da fuoco). Il rapper sarebbe stato coinvolto in un incidente avvenuto a Hollywood nel novembre 2021.

Il comunicato specifica che il 6 novembre 2021, verso le 22:15, si è verificata un’argomentazione tra due conoscenti nell’area di Selma Avenue e Argyle Avenue. La disputa è rapidamente degenerata e ha portato il sospetto a sparare una pistola contro la vittima, che ha riportato lesioni lievi e ha successivamente richiesto assistenza medica. Dopo il fatto, il sospetto e due uomini aggiuntivi sono fuggiti a piedi.

Dopo un’indagine, è emerso che il sospettato era A$AP Rocky, il quale ha dichiarato di essere non colpevole di due capi d’accusa di aggressione con arma da fuoco semiautomatica.

Il futuro legale di A$AP Rocky

Il processo di A$AP Rocky per l’incidente di spari era in programma per ottobre 2024. Se dovesse essere giudicato colpevole su tutte le accuse, il rapper potrebbe affrontare fino a 24 anni di carcere. L’avvocato di Rocky, Joe Tacopina, ha dichiarato che non sono rimasti delusi dal rinvio e che erano preparati ad affrontare il processo.

Tacopina ha aggiunto: “Siamo certi che Rocky sarà riabilitato quando tutto sarà concluso”. Il processo è stato rimandato al gennaio 2025 a causa di un concerto di beneficenza programmato per novembre 2024.

Stato della relazione con Rihanna

Attualmente, Rihanna e A$AP Rocky continuano a mantenere la loro relazione. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, dopo anni di conoscenza reciproca. Hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, il piccolo RZA, nel maggio 2022, seguito dal secondo figlio, Riot, nell’agosto 2023.

La popolare cantante non ha rilasciato commenti pubblici riguardo all’arresto di A$AP Rocky né sul suo processo attuale.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti