Quincy Jones, noto esponente dell’industria musicale, è venuto a mancare all’età di 91 anni. La conferma della sua scomparsa è stata fornita da Arnold Robinson, rappresentante del produttore discografico, il quale ha comunicato che Jones è deceduto nella sua residenza di Bel Air, California, domenica 3 novembre. Non è stata fornita alcuna informazione riguardo alla causa del decesso.
La famiglia di Jones ha diffuso una dichiarazione in cui esprime il grande dolore per la sua perdita, affermando che la sua vita sarà celebrata per il suo impatto insostituibile, sottolineando: “Anche se questo è un immenso lutto per la nostra famiglia, celebriamo la grande vita che ha vissuto e sappiamo che non ci sarà mai un altro come lui. La sua essenza di amore e gioia sarà condivisa attraverso tutto ciò che ha creato.”
Solo un giorno prima della sua scomparsa, Jones aveva pubblicato un tributo per il compleanno di sua figlia Martina su Instagram, dove la si nominava affettuosamente “Tina”.
Nel suo messaggio, Jones scriveva: “Buon compleanno alla mia Tina Beena @martinafotos1!! Sono così orgoglioso di essere tuo papà! Un grande abbraccio, ti amo eternamente.”
Oltre a Martina, Jones era padre di