Addio a Liam Payne: Commozione e Omaggio da Celebrità e Famiglia Dopo la Tragica Scomparsa

GettyImages-1019710168_52d930-e1729167650706-2

Liam Payne è deceduto a soli 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, Argentina. La notizia dell’inaspettata scomparsa ha colto di sorpresa i fan il 16 ottobre. Recentemente, Liam aveva partecipato a un concerto di Niall Horan nella zona. La comunità di Hollywood piange la perdita dell’ex membro degli One Direction, con molte celebrità che hanno reso omaggio sui social media.

ricostruzione dei fatti

I dettagli sulla morte di Liam sono ancora in fase di accertamento. Le autorità locali hanno ricevuto una chiamata d’emergenza dall’hotel dove Liam alloggiava. Si riferisce che la polizia è intervenuta a causa di un uomo sconosciuto, che mostrava comportamenti aggressivi e sembrava sotto l’influenza di droga e alcol. All’arrivo degli operatori sanitari, è stata constatata la morte di Liam. Sebbene la causa del decesso sia legata alla caduta, non è chiaro cosa abbia provocato l’incidente.

Di seguito, sono riportati gli omaggi di chi ha conosciuto e amato Liam.

FAMIGLIA DI LIAM PAYNE

La famiglia di Payne ha rilasciato una dichiarazione alla BBC, esprimendo il proprio affetto per Liam: “Siamo devastati. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa.” Hanno anche chiesto privacy in questo difficile momento.

tributi delle celebrità

Harry Styles

L’ex compagno di band, Harry Styles, ha dedicato un post su Instagram a Liam; ha scritto: “Gli anni trascorsi insieme rimarranno tra i più preziosi della mia vita. Mi mancherà sempre, amico mio. Il mio cuore va a Karen, Geoff, Nicole, Ruth, e a suo figlio Bear, e a tutti quelli che lo conoscevano e lo amavano, come ho fatto io.”

Niall Horan

Niall Horan è stato l’ultimo membro degli One Direction ad aver visto Liam, avendolo incontrato durante il tour in Argentina all’inizio di ottobre. In un post su Instagram, ha condiviso: “Mi sento molto fortunato di averlo visto di recente. Non sapevo che quel saluto sarebbe stato l’ultimo. È straziante.” Ha concluso con un “Grazie per tutto, Payne. Ti voglio bene, fratello.”

Zayn Malik

Pur essendo stato il primo a lasciare la band nel 2015, Zayn Malik ha onorato il compagno su social media: “Ho perso un fratello e non posso spiegare cosa darei per abbracciarti un’ultima volta e dirti addio in modo adeguato.”

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson è stato il primo a condividere un messaggio personale riguardante Liam. Nel suo sentito tributo su Instagram, ha dichiarato che sarà “lo zio di cui ha bisogno” e rivedrà i momenti memorabili condivisi insieme.

Uniti nella perdita

I quattro membri rimanenti degli One Direction hanno condiviso una dichiarazione congiunta, esprimendo il loro dolore per la morte di Liam. “Siamo completamente devastati. Ricorderemo per sempre i momenti trascorsi insieme. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan.”

Altri omaggi

Paris Hilton ha espresso il suo rammarico su X (già Twitter), scrivendo: “È così triste sentire della scomparsa di @LiamPayne. Condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari.”

Charlie Puth ha condiviso un’immagine di lui con Liam su Instagram, commentando: “Sono in shock. Liam è stato sempre gentile con me.”

Flavor Flav ha chiesto sue preghiere per Liam, sostenendo che era “troppo giovane.”

Zedd, collaboratore di Liam, ha scritto, “RIP Liam… Non riesco a credere sia reale… assolutamente straziante.”

Dan Richards, chitarrista per One Direction, ha condiviso un messaggio di sostegno su Instagram, rivolto alla famiglia di Liam.

Camila Cabello, grande fan degli One Direction, ha ricordato Liam con affetto, menzionando l’impatto che ha avuto sulla sua gioventù.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti