emozione nella despedida di madison bailey a rudy pankow
La star di Outer Banks, Madison Bailey, ha manifestato chiaramente il suo turbamento in seguito all’inaspettato abbandono di Rudy Pankow dalla popolare serie Netflix. Durante un video di addio per Pankow, condiviso dal servizio streaming, Bailey, 25 anni, non ha potuto trattenere le lacrime mentre rivolgendosi a Pankow, 26 anni, ha espresso il suo affetto e la sua stima.
il tributo di bailey a pankow
“Tutti noi abbiamo letto il personaggio sulla pagina e sappiamo cosa hai portato”, ha affermato Bailey. “Hai dato vita a qualcosa di speciale, mostrando la profondità del personaggio e portando una leggerezza di cui lo show aveva bisogno”. Pankow ha interpretato il ruolo di JJ fino alla fine della quarta stagione, trasmessa il 7 novembre. Bailey interpreta Kiara, la compagna di JJ nello show, i cui personaggi hanno conquistato il pubblico dal primo episodio.
tensioni tra i protagonisti?
La relazione tra Bailey e Pankow ha suscitato voci di conflitto sin da giugno 2023, quando i fan hanno notato l’assenza di post insieme sui social media. Nonostante ciò, durante il video, si sono scambiati sguardi significativi mentre Bailey tributava un commovente saluto a lui.
le reazioni del cast
Bailey non è stata l’unica a celebrare Pankow; durante il video, ha condiviso sorrisi e accordi con le lodi espresse dai colleghi. Madelyn Cline lo ha descritto come “profondamente umano e adorabile”, sottolineando la sensibilità del suo approccio.
la commozione di pankow
Pankow, visibilmente emozionato, ha ringraziato il suo cast e i fan, esprimendo quanto il suo personaggio abbia influenzato la sua vita. Ha dichiarato: “JJ Maybank, porterò sempre con me una parte di te”. Questo intervento ha sollevato ulteriori domande riguardo alla presunta rottura tra i due attori, specialmente in relazione a scene tagliate dove la loro interazione era limitata.
dettagli sul finale di stagione
L’ultima apparizione di Pankow nella serie è avvenuta durante il finale della quarta stagione, in cui il suo personaggio subisce un destino tragico. I creatori dello show, Jonah Pate, Joshua Pate e Shannon Burke, hanno rivelato che la scelta di uccidere un personaggio principale era stata pianificata sin dall’inizio della serie.
personaggi coinvolti
- Madison Bailey
- Rudy Pankow
- Madelyn Cline
- Jonah Pate
- Joshua Pate
- Shannon Burke