Accuse shock contro Sean ‘Diddy’ Combs: attorney svela uso di tranquillante per cavalli nelle bevande delle vittime

90824449

Accuse gravi contro Sean “Diddy” Combs

Sean “Diddy” Combs è al centro di pesanti accuse riguardanti violenze sessuali e uso di sostanze stupefacenti. Un avvocato con sede in Texas, Tony Buzbee, ha presentato queste affermazioni durante una conferenza stampa, dichiarando di rappresentare 120 presunti vittime del noto musicista.

Le dichiarazioni dell’avvocato

Buzbee ha affermato che diverse persone assistite hanno subito test tossicologici ai quali sono risultati positivi a sostanze poco comuni, tra cui un tranquillante per cavalli, noto come Xylazine. Il legale ha citato il caso di una giovane donna di 20 anni, invitata a una festa al hotel, la quale avrebbe subito un’overdose dopo aver consumato un drink e ha dovuto ricevere cure in ospedale, dove sono stati trovati sia cocaina che Xylazine nel suo organismo.

Minorenni coinvolti

Le accuse si estendono anche a 25 minorenni, tra cui un ragazzo di 9 anni, che sarebbe stato abusato sessualmente durante un’audizione per Bad Boy Records. Buzbee ha sollevato anche la questione di una ragazza di 15 anni che, dopo essere stata portata a una festa, sarebbe stata drogata e successivamente vittima di violenza sessuale.

Reazioni e difese da parte di Combs

Combs ha negato con fermezza ogni accusa di violenza, definendo le affermazioni come falsità diffamatorie. Il suo team legale ha dichiarato che, pur essendo impegnati in una battaglia legale, l’innocenza del cliente verrà dimostrata in tribunale, dove i fatti saranno distinti dalle speculazioni mediatiche.

Attività legale e indagini

Attualmente, Combs è detenuto senza possibilità di cauzione, in attesa di un processo. Le indagini sull’accusa di traffico sessuale hanno portato a perquisizioni nei suoi appartamenti, dove sono state trovate prove compromettenti, tra cui un gran numero di flaconi di lubrificanti e armi.

Personalità coinvolte e dettagli chiave

  • Sean “Diddy” Combs
  • Tony Buzbee (avvocato)
  • 25 minorenni coinvolti, tra cui un ragazzo di 9 anni
  • Giovane donna di 20 anni
  • Ragazza di 15 anni

Le accuse rivolte a Combs hanno generato un’onda di clamore e preoccupazione, mettendo in discussione la sua reputazione e il suo operato nell’industria musicale.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti