Accuse Scottanti: Brianna Chickenfry Rivela Presunti Abusi e NDA Imposti dall’Ex Zach Bryan – La Verità che Fa Paura

93238742

accuse di abuso emotivo da parte di brianna lapaglia

Recentemente, Brianna “Chickenfry” LaPaglia ha formulato gravi accuse di abuso emotivo contro il cantautore country Zach Bryan, due settimane dopo che lui ha annunciato la loro separazione sui social media. Durante un episodio del podcast “BFFs”, co-condotto da Dave Portnoy e Josh Richards, LaPaglia ha dichiarato di essersi sentita “spaventata” da Bryan.

rivelazioni sul rapporto con bryan

LaPaglia ha condiviso che “l’ultimo anno della mia vita è stato il più difficile” a causa della relazione con l’artista. Ha affermato: “Sono ancora spaventata in questo momento perché ho paura di lui.” Questa dichiarazione sottolinea il profondo impatto emotivo subito.

reazioni e segreti del passato

LaPaglia ha spiegato di aver evitato di discutere della rottura in precedenti episodi del podcast per timore della reazione di Bryan, dichiarando: “La mia mente è riprogrammata e ho paura di farlo arrabbiare.” Ha inoltre sostenuto che Bryan avrebbe costretto le sue ex a firmare accordi di riservatezza per mantenere silenzio sulle loro esperienze.

l’importanza di condividere la propria storia

Attraverso il suo intervento, LaPaglia ha voluto utilizzare la propria piattaforma per dare voce a chi ha vissuto esperienze simili di abuso emotivo. Ha rivelato di aver rifiutato un’offerta di 12 milioni di dollari da parte di Bryan per rimanere in silenzio, affermando: “Non firmerò via le mie esperienze per proteggere chi mi ha fatto del male.” Questo aspetto della sua testimonianza mira a incoraggiare chi vive situazioni analoghe a non sentirsi soli.

dettagli sulla dinamica della relazione

In merito alla loro relazione, LaPaglia ha descritto un ciclo di manipolazione e conflitti, in cui Bryan inizialmente si mostrava affettuoso ma successivamente la trattava in modo inadeguato. Ha dichiarato: “Era un ciclo costante di costruire e distruggere.” Inoltre, ha raccontato di sentirsi spesso sopraffatta dalle emozioni, piangendo la notte a causa delle tensioni avvenute durante i litigi.

aspecti finali della relazione

Sebbene abbia affermato di non volere “esporre” Bryan, LaPaglia desiderava soprattutto rivendicare la propria storia. Ha enfatizzato il suo desiderio di non compromettere la propria verità per proteggere qualcuno che le ha causato sofferenza. Le affermazioni di LaPaglia pongono una luce sulle relazioni tossiche e sulla necessità di affrontare i problemi emotivi.

ospiti del podcast “bffs”

  • Dave Portnoy
  • Josh Richards
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti