nuove accuse legali contro sean “diddy” combs
Sean “Diddy” Combs è attualmente coinvolto in una serie di gravi controversie legali. Recentemente, sono state sporte cinque nuove denunce presso il Southern District di New York, in cui combs è accusato di violenze sessuali, tra cui stupro, droga, sodomizzazione e minacce di morte nei confronti delle presunte vittime.
le accuse dettagliate
Uno degli atti legali, presentato da una donna non identificata, sostiene che Combs l’abbia violentata nel 2004, dopo averla invitata a un servizio fotografico e successivamente nella sua stanza d’hotel al Marriott di Manhattan. Durante un party esclusivo, la college student afferma di essere stata portata in una stanza separata, dove Combs, dopo aver chiuso a chiave la porta, l’avrebbe aggredita insieme a un’amica.
Combs avrebbe minacciato di far uccidere entrambe le donne se non avessero acconsentito alle sue exigenti richieste. Un’altra accusa è quella di un uomo non identificato che ha denunciato un’aggressione sessuale aggravata in un magazzino di una Macy’s nel 2008, dove Combs e i suoi bodyguard avrebbero minacciato di ucciderlo mentre lo aggredivano.
altri incidenti segnalati
Un’altra vittima maschile ha affermato di essere stata droga e sodomizzata da Combs nel 2006, mentre un quarto incidente ha coinvolto un’aggressione sessuale avvenuta durante una festa di promozione nel 1995 per il video musicale di Biggie Smalls. In questo caso, la donna dichiara di essere stata colpita con violenza da Combs prima di essere violentata.
risposta legale e detenzioni
Il team legale di Combs non ha commentato immediatamente le accuse. Tuttavia, è emerso che l’artista ha negato ogni illecito da quando è stato arrestato il mese scorso. Attualmente, è detento senza garanzia a Brooklyn, dopo aver pledgato non colpevole di accuse di traffico sessuale, estorsione e prostituzione.
rappresentanza legale delle vittime
Tutti gli individui coinvolti nelle ultime denunce civili sono rappresentati dall’avvocato Tony Buzbee, il quale ha rivelato di assistere più di 100 persone con accuse simili. Durante una conferenza stampa il 1 ottobre, Buzbee ha annunciato di possedere una lista di presunti complici di Combs, la quale potrebbe sorprendere il pubblico per i nomi di alto profilo coinvolti.
elenco dei soggetti coinvolti nelle accuse
- Sean “Diddy” Combs
- Donne non identificate (vittime)
- Uomini non identificati (vittime)
- Tony Buzbee (avvocato delle vittime)