Il divertente commento di A$AP Rocky su suo figlio
A$AP Rocky ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni divertenti riguardo a suo figlio RZA, frutto della relazione con la popolare cantante Rihanna. Durante un’intervista rilasciata a W Magazine, Rocky ha scherzato sul fatto che il suo primogenito ha ereditato il “grande fronte” della madre.
Un confronto tra i due figli
Nell’intervista, il rapper, noto per la sua canzone “Praise the Lord (Da Shine)”, ha parlato delle differenze tra i suoi due bambini, RZA, di due anni, e Riot, di uno. Ha affermato che, oltre al fronte, RZA è molto simile a lui nella personalità.
Riflessioni sulla bellezza
A$AP Rocky ha mostrato di apprezzare il “grande fronte”, definendolo un aspetto affascinante e sottolineando l’importanza di questa caratteristica, anche nelle sue canzoni. Ha citato specificamente il brano “Jukebox Joints”, in cui manifesta il suo amore per il look della compagna.
Personalità dei figli di A$AP Rocky e Rihanna
Oltre a commentare l’aspetto fisico dei suoi figli, A$AP Rocky ha condiviso alcune osservazioni sulle loro personalità. Ha affermato che RZA tende ad essere un introverso, mentre Riot si comporta più come un estroverso, seguendo l’esempio della madre.
Riflessioni sulla dinamica familiare
Ritorna anche la dinamica tra i due fratelli, con Rocky che ha menzionato come Riot guarda a RZA con ammirazione. Non mancano i momenti di complicità tra i due
Un’ode a Rihanna
Il rapper si è anche espresso riguardo a Rihanna, descrivendola come una compagna di supporto che sa come gestire le situazioni familiari. Ha sottolineato che entrambi hanno ruoli distintivi nelle loro vite e ha affermato con orgoglio di essere “il miglior padre del mondo”.
Un’uscita romantica tra genitori
Recentemente, la coppia è stata avvistata mentre si godeva una serata romantica a New York. Rihanna e A$AP Rocky, ex amici e collaboratori, hanno avviato una relazione romantica nel 2019 e hanno accolto i loro due figli negli ultimi due anni.
Informazioni sui figli della coppia
- RZA, nato a maggio 2022
- Riot, nato ad agosto 2023